Un blog semplice, pensieri complessi... tutti i miei amici...
martedì 12 giugno 2007
Che giornata…
A volte mi chiedo come si faccia a reggere… Ore 8.30, smonto da
lavoro, ergo vado a casa, a sistemarmi un secondo, no? No. Alle 8.45,
c’e’ da volantinare, abbiamo il seminario domani alle 16… Mondo
disco! Come una fionda in facolta’, che mi aspetta il nostro
“metronomo”… Pronto per volantinare, via! No. Ovviamente, i volantini
erano ancora da stampare, giusto? Giusto. E la copisteria ancora
chiusa, giusto? Giusto. Per cui si rimanda alle 13, giusto? Giusto.
Wow. Due chiacchiere con la Alba, caffe’, che e’ sacro, Poi arriva
Giovanni… Ovviamente il Presidance, com’e’ da aspettarsi, fra i suoi
mille impegni, riesce ad avere duemila imprevisti… :)
Quindi rimaniamo io, Alba, il Manuntone nazionale, e il Panetta, che
rapido coome un fulmine strappa un po’ ovunque i volantini vecchi, mi
entra in frenesia, e finito di attaccare quelli nuovi, continua a
staccare quelli vecchi… Un furia… Pausa sigaretta, cerca un pc
libero, che piuttosto che sganciarti il posto, qui ti bombano le
mutande, cerca Uccio che pero’ e’ a casa ad assistere il pc che ha
drive ottico in vacanza su plutone, e slot di ram assolutamente di
fuori… dalla sua sede, chiaro… il che implica che non c’e’
nessuno… Al che ad una certa ora incroci di nuovo la Alba, e com’e’
come non e’, fai un salto a mensa, tanto che e’ mezzogiorno e fra
un’ora c’hai da volantinare. Chiaramente, come vuole la legge di
Murphy, la nostra coda e’ l’ultima ad aprire, cosi’ che cominciamo a
mangiare ad un’orario indecente, al qual punto spunta fuori un piccolo
problemino… Dove si pranza con i relatori? Auguri di buon natale,
ragazzi, sono ancora a cercare… E non e’ finita… se ho voglia e se
non tradisco il segreto professionale, verrete aggiornati… prima o
poi… :)

~ by Blackstorm on Dicembre 12, 2005.
 
posted by Blackstorm at 21:27 | Permalink |


0 Comments: