Un blog semplice, pensieri complessi... tutti i miei amici...
martedì 12 giugno 2007
I 5 libri più significativi

Raccolgo l’invito di Paperino e mi fiondo anche io nella descrizione di 5 libri importanti…. O dei più significativi… anche se è difficilissimo fare una cernita… Ho letto tantissimo in vita mia… Ci proverò seguendo un ordine assolutamente randomico….

-> Il Signore degli anelli, J.R.R. Tolkien. Si, lo so. E’ un classico e yabba yabba e wholla wholla. Ma l’ho letto tre volte. E poi parla della vita…. mica pizza e fichi.

->Tutti i libri del Mondo Disco, Terry Pratchett… Si, sto barando, e nn li ho nemmeno letti tutti… ma fra i tanti scegliere è durissima…

-> Tu, o dell’amicizia, Don Luigi Giussani. Un libro che sto pian piano leggendo. Ti scava dentro.

-> Racconti Finlandesi, un libro che lessi da piccolo, mi piacque veramente tanto.

-> Collana le storie dei furetti, di Bach. Si,, lo stesso del Gabbiano Johnathan Livingstone… Sono una serie di libretti che sono legati ad un periodo particolare della mia vita… e ciascuno di essi è stato un regalo.

Ce ne sarebbero un milione di altri… Ma nn posso stare certo ad elencarli qui… mi porterebbero via più tempo di qnt ne abbia….

Passo il testimone a Vess e Arciere Arcano, e poi qnd mi verranno in mente altri bloggers, a ggiornerò :)

~ by Blackstorm on Maggio 11, 2007.

 
posted by Blackstorm at 21:56 | Permalink |


1 Comments: